Scrivimi
sono online!

Blog

Graffite | wedding | events | design / Blog  / Wedding Design allo IED di Milano
ied milano

Wedding Design allo IED di Milano

Qualche giorno fa nel mio stato di facebook avevo scritto: “Questa è una di quelle sere in cui il cuore è così pieno di gioia che potrebbe esplodere! Io felice!“.
Non pensavo di generare tanta curiosità! Gli amici hanno anche aperto un toto scommesse sulle possibilità, le più gettonate sono state:
a) che fossi incinta (te pareva!)
b) che Enzo Miccio mi avesse chiamato per un lavoro (maaaagari!)
c) che avessi vinto il super enalotto (e secondo voi ero ancora qui?!?)

Sbagliato! Magari deluderò le aspettative di molti, ma non le mie… Giovedì 28 marzo ho tenuto una lezione di Wedding Design allo IED!
Non potete immaginare che grandissima soddisfazione e felicità è stata per me questa esperienza.
Lo IED è una delle scuole più belle, creative e poliedriche di Milano… e io ci sono stata come relatrice! Altro che Enzo Miccio (con tutto il rispetto caro!).

Dovete sapere che qualche anno fa ho seguito il corso di Wedding Planner presso di loro e ho avuto il piacere di rimanere in contatto con l’insegnante, Ornella D’Angelo.
Una bravissima professionista dal cuore grande. Già perché in questo ambiente è davvero difficile riuscire a creare dei rapporti sinceri con i propri colleghi, soprattutto quando si è concorrenti.
Anche Ornella fa la Wedding Planner ma non ci ha pensato due volte a chiamarmi per tenere una lezione con i suoi allievi… e io sono corsa!
Avevo il timore di non riuscire a riempire le ore che avevo e di non coinvolgere i ragazzi, invece è andato tutto benissimo, gli alunni sono intevenuti ed sembravano molto interessati tanto che senza accorgercene era ora di andare a casa!
La grafica è parte del mio cuore, potete quindi immaginare quanta passione e amore ci ho messo nel preparare questa lezione. Da questa esperienza ho imparato tanto e spero di aver arricchito un po’ anche io il bagaglio dei miei futuri colleghi.

Grazie di cuore per questa bellissima opportunità e in bocca al lupo a tutti i ragazzi che, come me, lottano per i propri sogni!

No Comments
Post a Comment