About - Graffite | wedding | events | design
 

About

    C’è un’unica felicità nella vita: amare ed essere amati

[George Sand]

Mi chiamo Valeria (anche se tutti mi chiamano Vale) e sono una Wedding Planner con un passato (e a tratti presente) da Graphic Designer.

La mia inclinazione per l’organizzazione e la cura dei dettagli mi ha portato a ricoprire sempre ruoli di responsabilità, prima nel settore dell’editoria, poi nella pubblicità e infine in quello degli eventi.

La mia passione per le Stationery e un master di Event Planner allo IED di Milano hanno fatto il resto; ho scoperto il mondo dei matrimoni e ho compreso davvero cosa volessi fare da grande.

Graffite nasce ufficialmente nel 2010, come contenitore di tutte queste passioni, un nome che evoca le mie origini professionali (e scolastiche) ma anche a quegli “strumenti” del passato che non potranno mai essere sostituiti (per fortuna!).
Ho ragionato e progettato tanto il mio logo, i due segni colorati al centro racchiudono l’essenza di Graffite: la coppia, con le silhouette di due figure, ma anche due grandi graffe che custodiscono le parentesi della vita (e la mia poca capacità di sintesi ;P).

I MIEI TRE SEGNI DISTINTIVI
about_wedding
Sono sensibile, onesta e fidata

Ci sarò ogni volta che ne avrete bisogno, saprò leggervi con lo sguardo, saprò custodire i vostri pensieri e all’occorrenza, anche dimenticare quanto mi avete confidato. Chi? Cosa?

about_event
Sono una presenza attiva

Non solo organizzare, ma anche creare e supportare! Di certo ferma a guardare non so stare, sono sempre in prima linea per dare una mano e mettere il mio tocco personale.

about_design
Sono curiosa e appassionata

Amo il confronto con gli altri, partecipare e anche creare momenti di condivisione, per essere più vicini ma anche per stare al passo con i trend di questo settore in continua evoluzione.

Cosa posso garantirvi?

La mia specialità è risolvere i problemi, coordinare e organizzare, ascoltare e consigliare, proporre idee innovative, fornitori seri e ottenere un ottimo rapporto qualità prezzo. Alleggerirvi di qualche pensiero, farvi sorridere ed essere pienamente soddisfatti della scelta fatta!

Organizzazione 0

CREATIVITÀ 0

EMPATIA 0

CHIAREZZA E SERIETÀ 0

SODDISFAZIONE E FELICITÀ 0

Perché scegliere me?

Perché il mio desiderio più grande è quello di lasciare un ricordo indelebile nei vostri cuori e in quello dei vostri invitati.

Ma se non bastasse sappiate che:

ascolterò le vostre esigenze e vi aiuterò a fare chiarezza;

chiacchiereremo ma soprattutto parlerete voi, dovrò conoscervi un po' per proporvi la soluzione più adatta;

partirò dalla progettazione della partecipazione, il vero biglietto da visita del vostro matrimonio;

studierò un progetto cucito su misura che rimarrà unico;

vi affiancherò lungo tutto il percorso, ma sarete voi a decidere in che modo;

vi supporterò nelle difficili dinamiche familiari, una voce fuori dal coro che ogni tanto ricorderà che è il vostro matrimonio;

proporrò idee che abbiano massima resa ma a un prezzo contenuto, perché non amo gli sprechi;

lavorerò con il budget che mi darete e se sarà ridotto, vincerò la sfida;

proporrò i miei fornitori ma sarò felice di lavorare anche con altri professionisti;

avrò tutto sotto controllo e voi sarete sereni;

ci faremo tante risate e probabilmente diventeremo amici.

VI ANDREBBE DI CONOSCERMI?
Curiosate nel sito
e poi scrivetemi una mail
per fissare il nostro primo appuntamento!