Blog

Graffite | wedding | events | design / Blog  / Wedding Open Day – 07 Febbraio 2016
wedding open day_le amiche della sposa

Wedding Open Day – 07 Febbraio 2016

Sei una sposa del 2016?
Questo WEDDING OPEN DAY è quello che fa per te!

Alzi la mano chi di voi non sa che pettinatura o trucco fare al matrimonio, chi ha una serie di dubbi che le mettono ansia e chi spera ogni mattina che il tempo si fermi per potersi rilassare e fare quattro chiacchiere tra amiche?

Care mie, è il momento di fermarsi un attimo, fare il pieno di coccole per poi ripartire con lo stato d’animo giusto. Non dimenticate che vi state per sposare e i preparativi non devono stressarvi al punto di farvi dimenticare che presto sarete le mogli di quell’uomo, che vi ha fatto così innamorare da decidere di volerlo accanto per tutta la vita!

Perché un open day

Siamo un gruppo di donne e professioniste del settore del wedding (e non solo) che hanno deciso di unirsi per regale un’esperienza speciale alle Spose.
Perché diciamocelo, la classica fiera ha un po’ stufato e le coppie vogliono giustamente provare il servizio, a maggior ragione se è uno dei fornitori che li seguirà nel giorno del loro matrimonio.
Con questo obiettivo è nato il WEDDING OPEN DAY con Le Amiche della Sposa, composto da me, Valeria Gaglioti, da Laura Chiodo, Stefania Visentin, Zaira Fontaneto e Valentina Celeste.

le amiche della sposa

Cosa faremo

L’evento si terrà presso il raffinato beauty center di Laura, esperta di bellezza dal 1996, che ha creato un luogo in cui il tempo si ferma… lei stessa ne è la testimonianza! Vi accoglierà con un mini trattamento preparativo alla prova trucco e parrucco che seguirà con due guru del make-up e hair style.
Stefania e Zaira, ormai conosciutissime nell’ambiente del wedding, della moda e della televisone, trasformeranno l’idea che vi frulla in testa in realtà.
A immortalare il vostro nuovo look e questo WEDDING OPEN DAY tutto al femminile, Valentina, fotografa creativa che con i suoi modi gentili narra vere e proprie emozioni.
E infine ci sarà io! La wedding planner Valeria, che sarà a vostra disposizione per una consulenza o un consiglio per migliorare l’organizzazione del matrimonio oppure per risolvere qualche problema.

Delle vere Amiche per la Sposa

Potrete provare GRATUITAMENTE alcuni dei nostri servizi, conoscendo di persona chi sarà con voi il giorno del matrimonio e capire se c’è davvero feeling. Perché un sito ben fatto e una grafica accattivante non servono a nulla se poi chi c’è dietro vi è antipatico o non vi mette vostro agio!
Quello che dico sempre alle mie spose è che il giorno delle nozze saranno una corda di violino, avere intorno persone che trasmettono sicurezza farà la differenza!
Il team de Le Amiche della Sposa sono state attentamente selezionate per questo WEDDING OPEN DAY, pensateci bene, quali sono i fornitori che il giorno delle nozze vi saranno più vicini? La Wedding Planner, chi si occuperà della vostra immagine e il Fotografo.

kit amiche della sposa

I regali per te

Le spose che parteciperanno al nostro WEDDING OPEN DAY riceveranno il KIT de Le Amiche della Sposa, con un piccolo cadeaux che ognuna di noi ha preparato per voi e speciali sconti sui nostri servizi.
E non è finita qui! L’evento ha avuto una così tale risonanza che ha voluto prendere parte anche MyBomboniere.it uno dei maggiori negozi online di bomboniere e accessori per il matrimonio.

Cosa stai aspettando? Scrivi subito una mail a info@graffite.it per prenotare il tuo appuntamento.

I POSTI SONO LIMITATI!

Rimani aggiornato sull’evento seguendoci qui sul blog e sulla fanpage di Graffite, nei prossimi giorni vi parlerò meglio delle componenti di questo fantastico gruppo!

More from my site
Settembre per me è come gennaio, l'inizio di un nuovo anno e quindi di una
Saranno tutte le favole che racconto a mia figlia, sarà che adoro la Toscana, sarà
Carissimi amici, siete pronti a passare un nuovo anno insieme? Ho in serbo per voi
I Winter Wedding sono sempre rari, potete quindi immaginare la mia gioia quando Manuela (la
E anche il blog è tornato online! Finalmente riprendo a scrivere sul mio diario del
No Comments
Post a Comment