Scrivimi
sono online!

Blog

Graffite | wedding | events | design / Blog  / Un grande successo al Vulcano, con il Your Wedding Your Style di Domo Adami!
Your Wedding Your Style Domo Adami

Un grande successo al Vulcano, con il Your Wedding Your Style di Domo Adami!

Sono passate già diverse settimane dall’evento al Vulcano di Sesto S. Giovanni, ma il ricordo piacevole di quei giorni è molto vivo, tanto da portarmi a scrivere un post, dedicato a questa bellissima esperienza!
Il tutto è iniziato prima delle vacanze, una voce allegra e squillante mi ha contattato per propormi di partecipare al tour Your Wedding Your Style di Domo Adami, un evento che gira tra i più bei Centri Commerciali d’Italia, selezionando i migliori fornitori del Wedding di zona.
Per me è stata quindi una grande soddisfazione! La voce allegra è diventata poi una persona, Natascia Lorusso, una mia collega WP molto gentile che da subito si è dimostrata attenta a tutte le nostre esigenze, insieme a Michele Squeri, supporter del tour.

La ciliegina è poi arrivata con la conoscenza di Mauro Adami, un uomo dolce e generoso, che nonostante la notorietà non ha perso la semplicità e la genuinità. In quella settimana ci ha coccolato, dandoci la possibilità di confrontarci con lui e anche di creare delle piccole sinergie all’interno dell’evento. Come l’angolo del bon ton che ci ha visti insieme; una mezz’ora di chiacchiere sulle regole da seguire per un matrimonio perfetto!

In questa avventura hanno partecipato anche la mia preziosa Chef Terra e Farina e Chiara Confetteria, con la sua dolcezza e infinita eleganza; un tour de force iniziato alle 7.00 del mattino di lunedì 23 settembre e terminato alle 22.00 di domenica 29 settembre 2013!
Ma ne è valsa la pena! A me piace tanto stare tra la gente, in questo io e Mauro siamo molto simili, e quale miglior occasione di un Centro Commerciale? Avere la possibilità di fare nuove conoscenze, avere un riscontro immediato: o piaci o non piaci!
E noi siamo piaciute! 🙂
Le persone si fermavano volentieri a curiosare, a farci i complimenti, a chiedere delle informazioni e dei preventivi! Ma quello che mi ha davvero stupito sono stati gli amici e soprattutto i vecchi clienti che ci sono venuti a trovare appositamente. Tanto, tanto affetto! (guarda le foto).
Altra sorpresa è stata la conoscenza di Marika Elefante di Masterchef, che era al Vulcano per delle lezioni di cucina live, da buone meridionali quali siamo, tra una chiacchiera e l’altra abbiamo legato in un attimo e chissà cosa ci riserverà in futuro questo contatto! ;P

La settimana è stata poi ricca di eventi, come il Casting per la sfilata di Domenica, un’occasione unica per le ragazze o future spose di indossare i meravigliosi abiti firmati Domo Adami.
Giovedì 26 settembre c’è anche stato il nostro corso di origami, Paper in Love, che ha visto un piccolo gruppo di ragazze destreggiarsi tra carte colorate e pieghe… come al solito un grande successo (guarda le foto).

Eccole qui le nostre partecipanti con le loro piccole opere di carta. L’ultima a destra è proprio Valeria di Terra e Farina, c’era un posticino e non se l’è certo lasciato scappare! Entrambe avevamo bisogno di rilassarci e di staccare la spina, e l’origami era quello che ci voleva… insieme a una bella birra! 😀

E come è iniziata è poi finita, con quintali di scatole e borse da sistemare, io odio disallestire! Ma è bello poi quando si mettono via le varie attrezzature ripensare a come è andata e non posso che essere soddisfatta, oltre che parecchio stanca!
Grazie di cuore a Mauro, Natascia e Michele per avermi permesso di partecipare a questo indimenticabile evento, al Vulcano per averci ospitato, grazie a Valeria che ha reso la settimana ancora più piacevole, a Chiara per aver dato quel tocco in più al mio stand e aver concluso con me l’evento, ai miei Genitori che si fanno davvero in quattro per questa figlia sempre indaffarata, a mio marito Andrea che mi sopporta e mi supporta, a Chiara di Moumou Photography per le bellissime foto, agli Amici e ai Clienti che sono passati apposta per salutarci… e grazie anche a tutti i Partners presenti, con i quali abbiamo condiviso gioie e mal di piedi di questo indimenticabile evento!

 

No Comments
Post a Comment