Blog

Graffite | wedding | events | design / Blog  / Terra e Farina apre il suo primo punto vendita!
terra e farina banner

Terra e Farina apre il suo primo punto vendita!

Molti di voi non sanno che Graffite è nata in parallelo a un’altra realtà a me molto cara, Terra e Farina della mia amica Chef Valeria Buscaglia. Oltre al nome, io e Valeria, abbiamo in comune un percorso professionale un po’ travagliato che ci ha poi portato a decidere di reinvertarci e di diventare imprenditrici.

Abbiamo percorso tanta strada, spesso insieme altre volte separate, ma sempre presenti l’una per l’altra! Ora, senza averlo premeditato, ci troviamo nello stesso momento a fare un altro grande passo per le nostre attività, aprire al pubblico con un negozio! Io presso Dolcefarniente a Cernusco SN e Terra e Farina con una bellissima pasticceria a Magnago!

Non potevo che scrivere un post per questo grande avvenimento, per l’affetto che nutro per lei, per celebrare il suo talento e il duro lavoro, per la gioia immensa che provo a vederla così felice… e perché abbiamo in qualche modo concretizzato anche noi quel sogno, realizzando tutta l’immagine coordinata della Pasticceria.

Valeria è decisamente più brava di me con le parole, per cui vi rimando al post che ha scritto sul suo blog per annunciare questo grande e bellissimo evento:
http://www.terraefarina.it/2015/02/il-10-marzo-terra-e-farina-apre-il-suo.html

A voi tutti dico di non perdere l’inaugurazione del 22 marzo 2015 dalle ore 16.00 in via Marconi 32, Magnago (MI) da Terra e Farina – Bakery & Catering; invece a te cara Vale, faccio una grandissimo in bocca al lupo. Ti voglio bene!

 

More from my site
Settembre per me è come gennaio, l'inizio di un nuovo anno e quindi di una
Saranno tutte le favole che racconto a mia figlia, sarà che adoro la Toscana, sarà
Carissimi amici, siete pronti a passare un nuovo anno insieme? Ho in serbo per voi
E anche il blog è tornato online! Finalmente riprendo a scrivere sul mio diario del
Non vedevo l'ora di raccontarvi del nostro WEDDING OPEN DAY di domenica 7 febbraio 2016!
No Comments
Post a Comment